architetti romani

studio architettura fiani cristiana

 
   
Cristiana Fiani, libero professionista architetto esercita la libera professione dal 1996.
Svolge il ruolo di consulente tecnico presso il Tribunale di Roma, direttore dei lavori, coordinatore della sicurezza, responsabile tecnico e responsabile del servizio di prevenzione e protezione , è progettista di opere edili e di ingegneria civile.
Ha maturato competenze in relazione alla progettazione architettonica definitiva ed esecutiva , alla progettazione urbanistica, alla direzione dei lavori, al coordinamento della sicurezza. E' iscritta negli elenchi del Ministero dell'interno come professionista antincendio.
Laureatasi alla facoltà di Architettura degli Studi di Roma “La Sapienza”, ha conseguito il Diploma di Specializzazione in “Restauro dei Monumenti” presso la medesima Università di Roma ed ha frequentato corsi di aggiornamento professionale inerenti la rappresentazione grafica, la sicurezza nei cantieri edili, la prevenzione incendi.
E' titolare di polizza assicurativa professionale con Albalonga Assicurazioni SNC di D******** Ambrosi P.& C. n° TLL-00110-000-13-E in corso di validità.